PROUD TO BE DIFFERENT



Iscrivendoti alla nostra mailing list sarai costantemente informato sulle novità, promozioni ed eventi di ERMA-RTMO
E-mail
Chi Siamo
ERMA, fondata nel 1943 dal Sig. Pio Martini, vanta una storia ed una esperienza impareggiabili nel settore dei ricambi.
Nata come un'azienda produttiva, ha assunto sempre più la distribuzione dei marchi Berco, per le cingolature in ferro, e Bridgestone, per le cingolature in gomma.
1976: ERMA diventa dealer autorizzato Berco, e negli anni il maggior distributore al mondo di componenti per cingolature.
1991: ERMA acquisisce RTMO, uno dei principali concorrenti.
1998: ERMA acquisisce FOGLIA & FOGLIA, altra azienda concorrente.
2000: ERMA diventa partner Bridgestone per la distribuzione di catene in gomma, divenendo in seguito dealer esclusivo per l'Europa.
2008: nasce ERMA Deutschland per seguire più da vicino il mercato delle catene in gomma in aree strategiche.
Queste le date fondamentali per l'azienda per cui oggi ERMA è un gruppo leader nel mercato dei componenti per macchine movimento terra per le applicazioni più varie.
L'attuale assetto di ERMA si basa su circa 80 collaboratori, su un'area di circa 35 mila metri quadrati, dove vengono stoccati circa 100 mila "part number" e dove una sofisticata officina è attrezzata per la produzione, assemblaggi, revisioni e riparazioni secondo ogni esigenza. Tutto questo produce un fatturato di circa 50 milioni di euro in vendite.
Un team manageriale, un team di qualificati tecnici, la miglior qualità di prodotti, garantiscono un eccellente servizio che è parte integrante del core business dell'azienda.